Segnala il commento come inappropriato
“ O se vuoi, per il singolo, "più capirete che valete meno di zero, più sperimenterete l'amore di Dio su di voi, mediante il Gruppo che Dio vi ha donato."
A me dopo un po' di credere nel fatto che valgo meno della polvere mi è venuta la depressione, e per svariati mesi non mi son nemmeno lavato i denti... tanto se valgo meno di zero che senso ha che io curi la mia igene?
Prendersi cura di se stesso è ammettere di essere un morto che cammina e che solo il Gruppo può salvarti da te stesso, più riconosci che fai schifo, più riconoscerai che Lui ti ama.
E non sto esagerando, al mio primo anno mi hanno detto esattamente questo. "Il tuo valore è il niente assolutamente il niente, noi siamo il tutto." (Citando il passo biblico ti ho amato di un amore eterno avendo pietà del tuo niente, per questo ti ho tratto a me). Siamo stati educati esattamente su queso, voi novizi siete il niente assoluto, noi del GA siamo il tutto assoluto. Non siete felici di stare con noi? :-) (La faccia sorridente è la facia che mi fecero mentre mi dicevano questo.)
P.S. scusa l'anonimato, ma se ti va di pubblicare lo stesso questo commento ti ringrazio. Ciao. ”